Valsabbina Allestimenti - Stand per fiere

Porta Mascherina per Ristoranti

Possiamo personalizzare il porta mascherina con il logo del tuo ristorante o con la grafica che preferisci.

Sei un ristoratore e sei stufo di vedere i tuoi clienti appoggiare le loro mascherine ovunque ?

Da oggi puoi offrire ai tuoi clienti un servizio che farà distinguere il tuo locale dagli altri. Potrai infatti aggiungere alla mise en plas del tuo ristorante un oggetto utile, semplice e personalizzabile.

Ti proponiamo il nostro Porta Mascherina in cartoncino super resistente che produciamo interamente in Lombardia senza utilizzare nessun tipo di materia plastica. Una cover che colpirà il tuo cliente e sarà sicuramente apprezzata.

Cover in cartoncino per mascherine chirurgiche e FP2

Il Progetto Porta mascherine nasce dalla collaborazione tra Valsabbina Allestimenti che da anni rappresenta il punto di riferimento per stands fieristici e non solo, e Tecnoprint, storica tipografia del bresciano.

I nostri porta mascherina, ideati e realizzati in Italia con un look moderno, vengono prodotti in Lombardia utilizzando un cartoncino resistente. Le stampe sono molto particolari e raffigurano opere inedite realizzate dall’artista Angelo Bordiga selezionate dal suo progetto “Arte senza maschera”, oppure motivi artistici disegnati a mano.

Possono essere utilizzati tutti i giorni, messi in borsetta o in auto, aiutano a prevenire eventuali contaminazioni che potrebbero verificarsi appoggiando la mascherina su tavoli, sedie o sedili d’auto. Molto utili nei ristoranti, nei bar e in tutti i luoghi dove per un arco di tempo si rimane senza mascherina sul volto.

Con i nostri astucci, che vengono prodotti senza utilizzare la plastica, la tua mascherina dura di più, non si sporca ed eviti di legartela al braccio 😉

Acquistali Online

Richiesta Preventivo Personalizzato

Compila il modulo per ricevere la nostra offerta per la quantità di porta mascherina selezionata.


    Visualizza la nostra Privacy policy

    Menu